martedì 26 gennaio 2010

Quando il cerchio era un cococco

L'associazione CamUrrà dà il via alla prima edizione del concorso
Quando il cerchio era un Cococco
un viaggio virtuale alla riscoperta dei bambini che eravamo.
Da oggi, fino al 28 febbraio 2010, ciascuno di noi potrà cercare, rintracciare, recuperare DISEGNI, DIPINTI e OPERETTE DI NATURA SIMILE (letterine delle festività, lavoretti con la carta, scritte particolari, piccole opere artigianali...), REALIZZATI QUANDO ERAVAMO BAMBINI (d'età compresa FRA I 3 E I 12 ANNI), FOTOCOPIARLI o SCANNERIZZARLI e PUBBLICARLI come "FOTO" su QUESTA PAGINA, accompagnandoli eventualmente con una didascalia.
La partecipazione al concorso è assolutamente LIBERA: ciascuno degli invitati potrà partecipare con PIU' DISEGNI, ed a sua volta estendere l'invito ai propri contatti.
Chi non dovesse avere un proprio account facebook, potrà pubblicare le immagini mediante l'account di amici/conoscenti, indicando in didascalia nome e cognome del vero autore, oppure inviarle per posta elettronica, come file allegati, all'indirizzo associazionecamurra@aol.it .
Il sistema di votazioni è molto semplice e democratico: il primo giorno di Marzo saranno conteggiati tutti i "MI PIACE" espressi dagli utenti facebook (concorrenti e non) per ciascuna delle immagini pubblicate.
Ciascuno è libero di esprimere commenti, lasciare post in bacheca, pubblicare link inerenti e citare brani, poesie, film e realizzazioni artistiche in genere relativi alla nostalgia della fanciullezza.
Se l'iniziativa dovesse riscuotere successo, in futuro Cam-Urrà potrà realizzare una mostra del materiale pervenuto, nell'ambito di eventi inerenti alla tematica in oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento